Il nostro impegno di 20 anni nella consulenza strategica è l'essenza del nostro successo in campo medico e scientifico.

Abbiamo una vasta esperienza nell’organizzazione di incontri di formazione continua di persona ed eventi digitali, attività educative e gestione di associazioni.  Siamo pionieri nelle attività di prevenzione e screening. Nel corso degli anni abbiamo creato una community di Key Opinion Leader per garantire ai nostri clienti le opportunità di networking più recenti e più estese.

In IMPROVE ci consideriamo più di un semplice fornitore di servizi: stabiliamo una partnership proattiva con te, portando concetti creativi e soluzioni intelligenti sul tavolo e faremo sempre il possibile per assicurarci che tu raggiunga i tuoi obiettivi.

Crediamo che ogni progetto debba essere memorabile e che ogni stakeholder debba portare via non solo un patrimonio di conoscenze da condividere.

Chi siamo

Improve s.r.l. dal 2002 offre un’ampia gamma di servizi nel settore della consulenza, della gestione di progetti ed eventi, collabora strettamente nella gestione di numerose società scientifiche; progetta e sviluppa programmi di formazione; In particolare Improve, con la sua vasta esperienza, fornisce consulenza strategica nel settore scientifico; organizza ogni tipo di evento, dai piccoli meeting ai congressi internazionali ed ai grandi eventi aziendali; gestisce delegazioni a congressi. Offre inoltre servizi di business travel.

I nostri servizi

Non ci limitiamo a fornire servizi, ma lavoriamo per sviluppare i vostri progetti e raggiungere i vostri obiettivi.

I nostri valori

La possibilità di Improve di investire continuativamente nel proprio futuro, al fine di potenziarne la propria struttura e la propria attività, per continuare ad operare in un contesto estremamente competitivo.

La flessibilità è la capacità di Improve di adattarsi alle richieste del mercato, mantenendo un alto livello di competitività ed affidabilità.

L’innovazione è la volontà di Improve di migliorare continuativamente, sia nell’organizzazione
del lavoro sia nell’applicazione di nuove tecnologie